Legami tra licantropi e vampiri

« Older   Newer »
  Share  
Giorgina Vampira
view post Posted on 22/2/2015, 14:28




Bhe tutti possono credere e tutti no...La cosa migliore sarebbe credere a tutto...Io se sarei una vampira non berrei dello stupido sangue UMANO ma del sangue animale (come nella saga di Twilight :I cullen) e poi sarebbe bello essere vampiro:La velocità,la forza...Sarebbe tutto magnifico :lol: La storia dei così detti:"FREDDI"potrebbe essere vera,oppure no...Legami su vampiri e licantropi può essere pure vera ma non succede nella parte americana ma verso l'islanda o irlanda...quindi non c'è da preoccuparsi...E RIPETO CHE SE ESISTONO SAREBBE BELLO FAR PARTE DEI VAMPIRI O LICANTROPI ^_^
 
Top
Valeio
view post Posted on 27/3/2015, 15:32




Secondo me esistono i freddi e i licantropi quileoute perche il mondo è vario puó darsi che esistano .... Per me esistono puo esistere un vampiro con la pelle diafana e marmorea e un licantropo abbronzato e muscoloso perche la scienza nn centra niente in questo caso newton o archimede non puo fare la sua parte devi semplicemente crederci o pure no nn dico altro
 
Top
Alessia Princigalli
view post Posted on 25/7/2015, 19:12




ciao mi chiamo alessia sono un lupo la notte mi sento strana divento rossa con i licantropi come faccio a a con trolarmi la mia rabbia

come faccio mi seno stana la notte mi sento trasformare il un lupo
 
Top
Alessia Princigalli
view post Posted on 31/7/2015, 13:39




ciao sta mattina mi sono trasformata in divento come quel film new moon mi l' altro giorno mi hanno fatto inevsita nera
 
Top
Alessia Princigalli
view post Posted on 26/10/2015, 06:59




ciao mi chiamo alessia è sono un lupo è discendo dai quileiute noi siamo metta umani e meta lupi quando ci trasformiamo adndiamo a fuoco quando qualcuno ci fa ar
 
Top
Alessia Princigalli1
view post Posted on 26/11/2015, 08:19




Ciao io discendo dai quileite e mi trasformò in lupo e si vampiri si possono trasformare in lupi come noi

:alienff:
 
Top
50 replies since 4/6/2007, 12:24   41447 views
  Share