la settima strega

« Older   Newer »
  Share  
cgrom92
view post Posted on 28/11/2007, 21:21




allora. -_- ..io l'ho appena finto ed è molto carino secondo me :D
image


Un'avventura mozzafiato, un viaggio nel tempo per riunire il potere delle sette streghe e sconfiggere un mago malvagio... tutto nell'arco di una sola notte. È la missione di Meg, la settima strega.

Meg si sentiva quasi soffocare, poi, di colpo, le tornò la visione. «Me stessa, come in uno specchio, in tanti specchi.»
«Sei tu: quante volte lo specchio ti mostra? Su, conta!»
Meg esitò per qualche istante: le pupille si allargarono e le parve di sdoppiarsi e moltiplicarsi, una, due, tre volte. Vide la sua faccia apparire e scomparire, come in un gioco di dissolvenze, e contò. Disse, in un fil di voce: «Sei.»
«Sí, sei volte.»
La visione sparí, e Meg sbatté le palpebre, tornò a mettere a fuoco la donna dai capelli d’argento che la fissava.
«Tu sei la settima.» Fece una breve pausa perché Meg capisse bene. «La settima strega.»

ve lo consiglio è veramente carino ;)
 
Top
§°Deidre°§
view post Posted on 14/12/2007, 18:39




io sinceramente l'ho trovato un po' noioso...l'idea della storia è olto carina, ma mi sembra un libro per bambini. Preferisco letture più impegnate, comunque il libro è carino...
 
Top
cgrom92
view post Posted on 14/12/2007, 20:12




lo credo anche io ma se si vuole fare una lettura leggera questo è un libro adatto
 
Top
ELEXTRA87
view post Posted on 21/11/2009, 15:41




io mi vorrei trasformare i un licantropo,ma come posso fare?
 
Top
3 replies since 28/11/2007, 21:21   272 views
  Share